News

Inghilterra, Ct Wiegman: “Con l’Irlanda del Nord mi aspetto una bella partita, abbiamo dimostrato di fare molto bene con chiunque”

15 Luglio 2022 - 15:45


Ultima partita del girone per l’Inghilterra, che ha letteralmente dominato il proprio raggruppamento ed è già qualificata ai Quarti di Finale. Questa sera le padrone di casa se la vedranno contro il fanalino di coda Irlanda del Nord, in un match sulla carta molto agevole. Sarina Wiegman, Ct delle inglesi, ha così analizzato il match ai microfoni della UEFA: “Con la sfida di questa sera chiuderemo il girone, abbiamo avuto il tempo per prepararci per l’Irlanda del Nord. Mi aspetto che sarà una bella partita e di affrontare poi un’ottima avversaria ai Quarti di Finale, dove sicuramente non sarà. La nostra squadra ha dimostrato che possiamo fare molto bene contro chiunque e tutte le giocatrici hanno regalato grandi prestazioni. Anche le sostitute sono entrate molto bene sempre. Dobbiamo continuare così.”

Queste invece le dichiarazioni dell’attaccante Nikita Parris: “Non possiamo accontentarci. Arriviamo a questa partita sapendo di essere già ai Quarti di Finale, ma l’Irlanda del Nord non ci renderà le cose facili. Una partita tra Irlanda del Nord e Inghilterra non è mai facile. In questo torneo loro hanno dimostrato di avere qualità, in particolare Magee come terzino destro, McCarron al centro e Furness è una giocatrice particolarmente potente, quindi hanno individualità che possono causarci problemi. La cosa più importante è rimanere concentrate e pronte a competere al massimo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *