Inghilterra, comunicato sull’espulsione di Lauren James: “È davvero dispiaciuta, ciò che ha fatto è fuori dal suo carattere”

La Nazionale dell’Inghilterra ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardante Lauren James. Nonostante le leonesse abbiano passato il turno, il match con la Nigeria è stato più complicato del previsto anche per via del rosso comminato all’attaccante. Tramite revisione al VAR, la giocatrice del Chelsea è stata espulsa dopo aver calpestato un’avversaria a terra. Una circostanza cha ha dato adito a molte critiche, e a cui la Federcalcio ha voluto rispondere di suo pugno. Non è ancora la nota la sanzione che le verrà imposta, ma bisogna dirlo chiaramente, il rischio che possa subire tre giornate di stop c’è, in una circostanza che la porterebbe a saltare anche un’eventuale finale. Per ora, ecco il comunicato delle inglesi:

“Lauren è davvero dispiaciuta per le sue azioni che hanno portato al cartellino rosso, è piena di rimorso. Ciò che ha fatto è fuori dal suo carattere. Sosterremo Lauren per tutto il tempo e proporremo una rappresentanza a suo nome. Rispettiamo pienamente il processo disciplinare della FIFA e non faremo ulteriori commenti fino a quando non sarà stata presa una decisione”.

TCF