News

Independent, D’Errico: “Col Frosinone vittoria fortemente voluta, siamo riuscite a mettere tutte le nostre forze in campo”

15 Novembre 2022 - 16:00


Torna alla vittoria l’Independent Napoli, che nel weekend della Serie C si è imposto col risultato di 1-0 sul Frosinone. La formazione campana si conferma dunque stabile a metà della classifica del Girone C della Serie C. Subentrata nel corso del primo tempo della sfida di domenica, Maria Teresa D’Errico ha condiviso con queste parole la soddisfazione per il successo della squadra: “Volevamo a tutti i costi questa vittoria. Sapevamo la partita fosse molto difficile, ma cercavamo questa vittoria a tutti i costi. Dopo l’amaro pareggio di Palermo, siamo riuscite a mettere tutte le nostre forze in campo e a portare il risultato a casa. Speriamo di fare bene fino all’ultima, cercando di mantenere questa fila di vittorie in casa che continua da inizio campionato.”

Queste invece le considerazioni di Erika Sarnataro, al suo esordio da titolare in stagione: “E’ stata una bellissima partita. Abbiamo lottato tanto, ottenendo un bel risultato. Sono felicissima di aver giocato e di aver dato un contributo a questa squadra, perché lo meritiamo e speriamo di andare avanti così”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *