News

Independent, Aielli: “Peccato per i 3 punti sfumati così, ma le ragazze sono state formidabili”

20 Settembre 2022 - 15:00


L’Independent ha sfiorato l’impresa nella seconda giornata di C contro il Trastevere. In pieno recupero infatti è arrivato il pareggio delle capitoline, che hanno strappato il 2-2 dopo essere andate sotto poco prima. Comunque molto soddisfatto della prestazione della sua squadra mister Elio Aielli:

“Siamo state bravissime nel primo tempo, non abbiamo concesso niente, siamo state punite solo in uscita con un taglio in profondità. Nella ripresa l’abbiamo rimesso subita in piedi, prendendo il pareggio solo a poco dalla fine. Le ragazze sono state formidabili, anche quelle entrate dopo, siamo in una condizione fisica da monitorare e su cui lavorare. È un peccato perché meritavamo i tre punti, il Trastevere è forte e siamo riusciti a contenerlo bene”.

“Abbiamo provato qualcosa su cui abbiamo lavorato in settimana, ci sta che qualcosa ti viene e qualcosa no. Poi il Trastevere è già strutturato per una categoria superiore, noi abbiamo una rosa giovane, abbiamo cambiato tanto, ci sono molti margini di miglioramento. La qualità deve sempre crescere, così come il valore delle ragazze, imparando e ascoltando”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *