News

Il big match della A, Brunelli a TCF: “La Roma ha l’entusiasmo della prima Juve e un attacco da favola, con l’Inter mi aspetto tanto spettacolo”

29 Ottobre 2022 - 07:50


L’ottava giornata del campionato di Serie A mette a confronto due delle corazzate del torneo: la capolista Roma Femminile e l’Inter di Rita Guarino grande protagonista in questo avvio. Gaia Brunelli, intervenuta alla trasmissione “TCF“, ha presentato cosi il big match in programma oggi:

“La supersfida Inter-Roma? Le nerazzurre sono davvero una grande squadra, hanno fatto degli acquisti importanti a cominciare da Van der Gragt dietro che è fortissima. Poi Guarino è davvero molto brava, e ha occhio anche per le giovani avendo allenato nelle giovanili Azzurre come accaduto con Polli. Il suo ottimo lavoro sta premiando. La Roma però sembra non sentire la stanchezza quest’anno. È vero che c’è stato il turno di Champions però questa cosa di vincere, di essere protagonista, sembra esaltare la squadra di Spugna. Lo leggo nei volti delle ragazze. C’è tanto entusiasmo, sembra l’entusiasmo della prima Juve. E questo entusiasmo la può portare davvero lontano. Mi sembra molto spavalda quest’anno la Roma. Quindi sarà una bellissima partita, sarà entusiasmante. E nonostante l’ottima preparazione tattica di Guarino e Spugna mi aspetto due squadre sfacciate, mi aspetto tanto spettacolo”.

“Chi sceglierei tra i due attacchi? In questa partita in particolare forse sceglierei la Roma anche solo perchè quando Giacinti vede nerazzurro è particolarmente ispirata. Almeno cosi è stato sempre nei derby. Comunque in generale a me piace tanto l’attacco della Roma, hanno veramente tanta qualità là davanti”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *