News

Huelva, Toledo: “Questa Finale di Coppa sarà un’emozione per una squadra come la nostra, giocheremo con il nostro stile”

29 Maggio 2022 - 08:10


Grande appuntamento per lo Sporting Huelva, che oggi sfiderà le campionissime del Barcellona nell’attesa Finale della Copa de la Reina. Una sfida certamente impegnativa per la formazione andalusa, che va a caccia del suo secondo trionfo nella competizione dopo quello del 2015. Nella conferenza stampa di presentazione al match hanno parlato il tecnico Antonio Toledo e la capitana Sandra Castelló.

“Abbiamo già vinto la Coppa della nostra Regina con questa nostra presenza – le parole dell’allenatore -. Molti tifosi di Huelva verranno a sostenerci. Non mancheranno certamente in noi grande dedizione e lotta. Abbiamo avuto molte difficoltà in questi 17 anni nell’élite del calcio femminile, sia a livello sportivo che economico. Non è facile. Ma ci combattiamo quotidianamente. Le condizioni della squadra? Tranne Ana Carol tutte le giocatrici arrivano bene alla gara, naturalmente con le difficoltà di fine stagione. Giocheremo con il nostro stile di gioco. Non avremo il possesso palla, soprattutto contro il Barcellona. Cercheremo di rubare palla il più in alto possibile e sfruttare le nostre opzioni. Questo è il nostro stile e quello che ha ci ha portato in Finale. Ogni partita che giochiamo mi emoziona. Certo, una Finale di Coppa per una squadra come la nostra ti emoziona ancora di più”.

“Giocare contro il Barcellona è già motivante – ha spiegato la capitana Castelló -. Siamo impazienti ed emozionati. In una sola partita può succedere di tutto. I tifosi sono fondamentali per questa squadra. Ci sono molte persone che aspettavano di venire all’Alcorcón. Sono fondamentali per noi. Il loro supporto si nota in campo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *