News

Hellas, Rognoni: “Contenta di aver recuperato la forma dopo un inizio sfortunato, ora dobbiamo continuare su questa strada”

25 Gennaio 2023 - 17:30

Una delle grandi sorprese dell’ultimo turno di Serie B è stato il successo dell’Hellas Verona in casa della capolista Lazio. Una vittoria per la formazione gialloblù arrivata grazie al sigillo in avvio di Alessia Rognoni. L’ex Inter ha parlato ai microfoni del club condividendo le emozioni per la rete siglata e facendo un’analisi sul momento di forma della squadra, sicuramente molto positivo dopo le ultime 4 vittorie consecutive. Queste le sue considerazioni: “Il gol? Ho visto dove era posizionato il portiere e ci ho provato, sono felice sia entrato il pallone. È stato un inizio sfortunato di stagione per me per via degli infortuni, ma sono contentissima di aver recuperato la forma giusta e di aver segnato con la Lazio. È un gol che dedico a tutti, alle mie compagne, in particolare a Federica Anghileri e Francesca Quazzico che mi supportano sempre, e a Jessica e alla mia famiglia che non smettono mai di credere in me. È una rete che ci regala tre punti importantissimi. Siamo state brave a condurre la partita e a non scomporci in dieci contro undici, sono orgogliosa delle mie compagne”.

“Siamo partite da Verona con l’idea di provare a conquistarci questo risultato, credendo in noi e nelle nostre qualità. Abbiamo dato tutto in campo, potevamo anche segnare più gol, ci siamo create molte chances, ma alla fine è bastato lo 0-1. Siamo davvero felici. Ora bisogna continuare su questa strada, veniamo da quattro vittorie consecutive senza aver mai subito gol. Con il Ravenna vogliamo provare a continuare questo trend”.

TCF