Hellas, Peretti: “L’entusiasmo è sempre molto alto ed è la cosa che ci spinge ad affrontare al meglio ogni partita, non vediamo l’ora di giocare col Napoli”

Peretti

Gol e assist per Rachele Peretti, autrice di una sontuosa prestazione nel 3-0 del suo Hellas Verona contro il Trento nell’ultimo weekend del torneo cadetto. Proprio l’ex Chievo ha parlato nel post gara condividendo tutta la propria soddisfazione per un risultato ottenuto anche grazie ad una nuova tipologia di allenamento, lanciando poi inoltre un messaggio in vista della gara contro il Napoli in programma dopo la sosta. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contenta, perché dopo la sconfitta di Cittadella siamo riuscite a portare a casa i tre punti, cosa principale prima di chiudere con la pausa e per presentarci a Napoli fra 2 settimane nel migliore dei modi. E’ andato tutto bene, sono molto soddisfatta. L’entusiasmo è sempre molto alto ed è la cosa che ci spinge ad affrontare al meglio ogni partita. Ci dà molta sicurezza, andiamo in campo più tranquille, perché in settimana lavoriamo su questo, su quello che si vede la domenica, è un continuare a costruire una base solida per arrivare al campo sempre preparate e pronte, a prescindere dall’avversario che ci troviamo davanti ogni domenica”.

“La gara col Napoli? Non vediamo l’ora di giocare questo tipo di partite, che sono le sfide più belle di tutto il campionato, ci misuriamo con avversari che stanno sopra di noi e abbiamo modo di capire a che punto siamo con questo nuovo tipo di lavoro che stiamo facendo col mister. Non vediamo l’ora di giocare questa partita fra due settimane.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C
Exit mobile version