Hellas, Pachera: “Questa è una salvezza che le ragazze hanno meritato”


Grande festa in casa Hellas Verona, con la squadra che grazie alla vittoria per 2-0 contro la San Marino Academy ha matematicamente guadagnato la salvezza. Al termine del match, Matteo Pachera, tecnico della formazione gialloblù, ha così commentato il grande risultato e la sfida disputata:

Questa è una salvezza che le ragazze hanno meritato, perché hanno fatto un grandissimo lavoro dall’inizio dell’anno, sono sempre state disponibili, io devo solo ringraziarle. Anche nei momenti difficili e noi ne abbiamo passati veramente tanti, sono state brave a gestire questi momenti e farne la loro forza e io devo solo ringraziarle.

La partita dell’andata contro la San Marino Academy è stata veramente particolare, visto il momento che stavamo attraversando e avevamo fatto bene anche là. Questa volta abbiamo fatto bene, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Siamo state confusionarie nel primo tempo, però alla fine abbiamo meritato.

Sapevamo il campionato che dovevamo fare e sapevamo la partita che dovevamo fare. Una squadra cinica che sapeva cosa doveva fare.”