Hellas, Pachera: “Ci teniamo a finire il campionato nel migliore dei modi, contro la Lazio un pareggio anche un pochino stretto”

Pachera

La posizione in classifica, il quinto posto, è già in cassaforte per l’Hellas Verona, che tuttavia vuole chiudere con un bel successo il suo campionato, dopo tante vittorie consecutive e un pari all’ultima con la Lazio. Le gialloblù hanno dimostrato tutto il loro valore con la seconda in classifica, e ora mister Matteo Pachera non ammette distrazioni neanche con il Ravenna, l’ultimo avversario di questa buona annata. Ecco dunque le sue parole ai media ufficiali del club: “La scorsa domenica contro la Lazio penso sia arrivato un pareggio più che meritato per noi, risultato che viste le tante occasioni create forse ci è andato anche un pochino stretto. In ogni caso sono soddisfatto della partita che abbiamo giocato. Avevamo l’obiettivo di mantenere il ‘Sinergy’ inviolato in campionato per tutta la stagione e ci siamo riuscite: la squadra ha messo in campo il giusto atteggiamento, e non abbiamo assolutamente demeritato contro un avversario forte come la Lazio”.

“Andremo ad affrontare una squadra che all’andata ci ha fermate sull’1-1, che ha giocatrici di qualità sia a centrocampo che in attacco. Sarà sicuramente una sfida a cui prestare molta attenzione. Noi ci teniamo a finire questo campionato nel migliore dei modi e scenderemo in campo per provare a raggiungere questo obiettivo”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C