News

Hellas, Bursi: “La classifica non rispecchia le nostre qualità, col Cesena meritavamo molto di più”

7 Dicembre 2022 - 12:35


Una nuova e amara sconfitta per l’Hellas Verona, che ancora non riesce a svoltare in positivo la sua stagione. La formazione gialloblù è caduta nel weekend contro il Cesena, scivolando sempre più in basso in classifica. Giulia Bursi, autrice dell’unica rete della squadra, ha parlato ai microfoni del club commentando così l’incontro: “Il risultato finale non rispecchia assolutamente quanto visto in campo, meritavamo molto di più. Siamo arrivate qui consapevoli della forza e dell’ottimo stato di forma del Cesena, ma noi le abbiamo affrontate a testa alta. Purtroppo non siamo riuscite a concretizzare tutte le occasioni create.”

“Sono felice di aver trovato la mia prima rete con questa maglia e sono emozionata perché venivo da un periodo difficile dopo l’intervento che ho subito mesi fa a causa di un infortunio al ginocchio. Sono contenta che il gol abbia aiutato la squadra, ma mi dispiace non sia stato utile per compiere la rimonta nella quale abbiamo creduto fino al fischio finale”.

“Ogni partita adesso è importante e ogni punto conquistato sarà fondamentale per il nostro percorso. Daremo il massimo sicuramente nelle prossime due partite contro Apulia Trani e Tavagnacco, ci meritiamo di ottenere questi punti, la classifica attuale purtroppo non rispecchia le nostre qualità”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *