News

Hellas, Brutti: “Col Genoa servirà lo stesso atteggiamento avuto contro la Fiorentina, vogliamo continuare il trend positivo”

hellas verona

15 Gennaio 2023 - 12:45

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

L’Hellas Verona torna a giocare in campionato per la sfida casalinga contro il Genoa. La formazione gialloblù vuole continuare la propria striscia di vittoria dopo i successi contro Apulia e Tavagnacco. Coach Veronica Brutti ha parlato cosi ai canali ufficiali del club alla vigilia della gara: “Per questa partita mi aspetto lo stesso atteggiamento avuto contro la Fiorentina, con un’attenzione maggiore verso i dettagli. Vogliamo continuare il trend positivo di risultati che abbiamo ottenuto in casa durante la prima parte della stagione”.

“Il Genoa è una squadra nuova, arriverà al Sinergy affamata di risultato. Tutti le squadre che giocano contro di noi cercano sempre di dare quel qualcosa in più, di metterci il cento dieci per cento, perché sfidare il Verona significa sfidare una società che è un simbolo del calcio femminile italiano, e che in questi anni ha sempre espresso un buon calcio. Il Genoa è una squadra che affronteremo con rispetto e umiltà, dando il massimo come sempre. Per me sarà un’esperienza particolare (è squalificata, ndr), sarà difficile, ma le ragazze sanno che è come se fossi con loro. A guidarle ci sarà Andrea Zangrandi, il mio vice, un collaboratore di cui mi fido molto.”