News

Hellas, Brutti: “Brave a raggiungere il pari in 10 contro 11, ora andremo a caccia dei primi tre punti”

26 Settembre 2022 - 14:40


L’Hellas Verona conquista il primo punto del suo campionato sul campo della San Marino Academy. Le gialloblù, che erano andate in vantaggio nella prima frazione di gioco, si sono fatte rimontare dalle Titane nella ripresa rimanendo anche il 10, salvo poi riacciffare la gara sul 2-2 grazie al gioiello dalla distanza di Pecchini. Questa l’analisi della coach Veronica Brutti:

“Come la scorsa settimana contro la Sassari, anche stavolta siamo riuscite ad andare in vantaggio per poi farci rimontare, il rammarico è solo questo. Senza dubbio le ragazze sono state brave a reagire allo svantaggio – sia nel risultato che in termini di giocatrici in campo – continuando a mantenere il pallino del gioco: in 10 contro 11 non era semplice, ma senza mai mollare sono riuscite a raggiungere il pareggio. Rispetto alla scorsa settimana è stata sicuramente una partita diversa, ora dobbiamo cercare di trovare i nostri primi tre punti”.

“La prossima sfida all’Arezzo? Lavoreremo dando il massimo come ogni settimana. La Serie B è un campionato molto difficile: tutte le squadre che affrontiamo contro di noi cercano di dare sempre più del 100%. Noi dovremo essere brave a dare in ogni match tutto quello che abbiamo, senza mai risparmiarci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *