News

H&D Chievo, Salaorni: “Con la Torres abbiamo mantenuto la nostra striscia positiva, in Coppa Italia con la Juve un appuntamento storico per il club”

Chievo

24 Gennaio 2023 - 15:05

L’H&D Chievo vola sempre più in alto. Dopo la rete di Stefania Dallagiacoma che ha deciso sull’1-0 la sfida del weekend tra le veronesi e la Torres, la squadra di mister Venturi si trova ora al quarto posto in classifica, a soli tre punti dalla vetta. E inoltre mercoledì sarà impegnata in Coppa Italia, dove è in programma una grande sfida con la Juventus. Di questi temi ha parlato ai microfoni ufficiali del club Francesca Salaorni, bandiera clivense: “È stata una partita sofferta, non è stato facile segnare contro una squadra ben organizzata. Abbiamo sfruttato l’occasione e siamo riuscite a portare a casa la partita grazie a Dallagiacoma. Per noi è una vittoria importante, manteniamo la striscia positiva e non subiamo gol, con i tre punti abbiamo anche accorciato ancora di più la classifica. Insomma un successo che ci dà morale in vista dei prossimi impegni, facendoci credere che possiamo fare qualcosa di grande”.

“La sfida con la Juve in Coppa Italia sarà una partita tosta ed emozionante, è un risultato storico perché siamo arrivate ai quarti come unica di B e ci troviamo contro la più forte di A. È un passo importante per questa società perché nel corso degli anni ha attraversato tanti passaggi, faremo del nostro meglio per mantenere alto l’onore del club. Il nostro obiettivo è vincere, sempre, anche contro un avversario proibitivo come le bianconere”.

TCF