News

H&D Chievo, Ferrato: “Siamo una grande squadra in ogni reparto, ringrazio le mie compagne per le occasioni che mi procurano”

Claudia Ferrato

18 Gennaio 2023 - 12:00

Claudia Ferrato, grazie a un rigore calciato in maniera perfetta, ha deciso la sfida del weekend ad Acquaviva, vinta dal suo H&D Chievo con il punteggio di 0-1 sulla San Marino Academy. L’attaccante è giunta a dieci gol in campionato, otto partite di fila a segno, ma nonostante questo preferisce lodare il collettivo per i tre punti importanti ottenuti contro le Titane:

“È stata una partita complicata su un campo difficile, loro sono una squadra in crescita che veniva da un buon periodo. Noi volevamo i tre punti a ogni costo, abbiamo ottenuto il nostro obiettivo e siamo contenti per questo. È un buon periodo di forma per me, ma tutto quello che faccio a livello realizzativo lo devo alle mie compagne, quindi anche loro stanno bene e le ringrazio di mettermi sempre nelle condizioni migliori per segnare. Siamo una grande squadra in ogni reparto, c’è una solidità difensiva che spero si mantenga nel tempo, la compattezza è il nostro punto di forza”.

TCF