News

HB Køge, Rud: “Con la Juve una delle sfide più importanti nella storia del club, per noi è fondamentale arrivare ai gironi”

20 Settembre 2022 - 13:05


Direttore Generale dell’HB Køge, Per Rud ha parlato ai microfoni del club danese alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro la Juventus, match valido per la qualificazioni alla fase a gironi del torneo. Queste le sue dichiarazioni:

“Quella con la Juventus sarà una partita che entrerà nella top 3 delle più importanti partite nella storia del club. L’anno scorso abbiamo giocato grandi partite contro Arsenal e Barcellona, ​​ma se riuscissimo ad andare avanti contro la Juventus, sarebbe davvero un grande dimostrazione di forza verso il resto del mondo. Dimostreremmo quanto siamo forti. Indipendentemente da come andranno le cose, il nostro obiettivo a lungo termine è giocare regolarmente la fase a gironi di Champions League e se ci qualificassimo quest’anno, sarebbe il secondo anno consecutivo nella fase a gironi del torneo e quindi un grande passo verso il nostro obiettivo.”

“Il prestigio di giocare la fase a gironi di Champions è un qualcosa di incredibile e assolutamente inestimabile. Sia per il club che per il fascino del calcio danese. L’anno scorso abbiamo avuto una grande esposizione, il che significa che molte individualità hanno avuto stringere un rapporto con noi. Ha anche significato riuscire ad attrarre giocatrici di più alto livello. Quindi per noi farà un’enorme differenza se ci qualificassimo di nuovo. E so che lo sarà anche per la città, il territorio e le persone che ci circondano.”

“Vogliamo essere un club di cui i danesi siano orgogliosi. Si spera che lo siano già, ma che lo diventino ancor di più. Perché siamo orgogliosi di sapere da dove veniamo e se potessimo dare alla gente la possibilità di battere la Juventus e qualificarci alla fase a gironi, sarebbe il nostro modo di restituire loro qualcosa come ringraziamento per il loro sostegno.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *