News

Greggi a Tuttosport: “Resto alla Roma per vivere la Champions, alla Juve toglierei Cernoia”

19 Maggio 2022 - 15:00


Giada Greggi, una dei talenti del calcio italiano centrocampista della Roma Femminile e della Nazionale, ha parlato a Tuttosport. Ecco alcune delle sue riflessioni.

“Il tifo giallorosso ti fa dare il 200 per cento. Ho ripensato a Mourinho quando dice che i tifosi giocano con noi, che non siamo solo 25 ragazze! Il momento chiave della stagione è stata la gara di ritorno in casa del Sassuolo. Quella vittoria per 3 a 0 ci ha fatto capire che eravamo diventate un’altra squadra”.

“E’ stato bello vedere capitan Bartoli con cui gioco da quattro anni essere così emozionata per la qualificazione Champions. Il mio futuro? Io mi vedo qui a Roma per la prossima stagione a giocare la Champions”.

“La Coppa Italia? Sappiamo di affrontare un’avversaria di livello ma siamo serene, non c’é ansia. Il pericolo peggiore delle bianconere? Toglierei Cernoia a Montemurro perchè ha tecnica, tattica e testa. Una mia erede? Anastasia Ferrara che sta crescendo nella nostra Primavera. Una centrocampista centrale classe 2004”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *