News

Golden Girl U21, ecco le candidate: presenti Arcangeli e Ferrara

17 Settembre 2022 - 15:45


Sui propri canali ufficiali il quotidiano torinese Tuttosport ha presentato la lista delle giocatrici candidate all’European Golden Girl. Una sfida tra le 15 Under 21 migliori d’Europa, nella quale sarà premiata la migliore della stagione passata. A livello di Nazionali, a farla da padrona è sicuramente la Spagna, che pùò anche vantare la più giovane della lista, Victoria Lopez Serrano Felix, attaccante classe 2006 arrivata quest’estate al Barcellona.

Il nome principale è però sicuramente quello di Jule Brand, protagonista all’Europeo della sua Germania con un 2° posto da applausi e centrocampista classe 2002 del Wolfsburg. Ma non è da considerare tuttavia come unica favorita. Nel lotto sono infatti presenti la portoghese Ribeiro, centrocampista del Benfica, la punta australiana Mary Fowler, del Manchester City, la svedese Hanna Bennison e la centrocampista francese Nesrine Bahlouli.

Piccola rappresentanza anche per quanto riguarda la nostra Nazione, con il quotidiano che ha selezionato l’attaccante classe 2003 della Juventus, Nicole Arcangeli, capocannoniere dell’Europeo U19 e Anastasia Ferrara, centrocampista 2004 della Roma Femminile. Le due giocatrici, con ogni probabilità, si contenderanno anche il premio di Golden Girl italiana.

Pierfrancesco Modica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *