News

Genoa, Filippini: “Siamo di più di quel che pensiamo, quando abbiamo la voglia di migliorarci ogni giorno l’impossibile diventa possibile”

19 Gennaio 2023 - 19:30

È un periodo delicato per il Genoa Women. Le Grinfocelle stanno lottando nel campionato cadetto per uscire dalle zone basse della classifica e, dopo il cambio di guida tecnica e i nuovi innesti arrivati nelle scorse settimane dal mercato, sta cercando adesso di trovare un’identità forte per riuscire a centrare l’obiettivo. L’ultimo weekend di campionato ha portato alla formazione rossoblù un’altra sconfitta, 3-0 sul campo dell’Hellas. Il nuovo allenatore Antonio Filippini ha comunque voluto condividere un messaggio sui propri social cercando di tenere alto l’entusiasmo della squadra. Queste le sue parole: “Quando siamo accompagnati dalla voglia di migliorarci ogni giorno sapendo che la nostra compagna farà lo stesso, l’impossibile diventa possibile. SIAMO DI PIÙ DI QUEL CHE PENSIAMO! Forza Genoa!

Questo, invece, il pensiero del difensore Eleonora Oliva: “La mente è la tua più grande forza, ma può anche essere la tua più grande debolezza. Perciò non abbiate paura di ciò che potrebbe essere, ma abbiate paura di non farlo per meritarvelo, tutto è alla portata di chi non si arrende a combattere. Ogni successo ha un processo e trionferà chi si è goduto questa passeggiata con un bel sorriso, focalizzato e senza mai desistere”.

TCF