News

Freedom, Petruzzelli: “La vittoria contro l’Orobica è stata meritata, ora continuiamo cercando di fare il meglio possibile”

26 Ottobre 2022 - 13:05


Nel big match del Girone A di Serie C tra Freedom Women e Orobica Bergamo, andato in scena nell’ultimo turno del campionato di Serie C, a spuntarla è stata la formazione piemontese, che si è imposta con un netto 2-0 grazie alla doppietta di bomber Mellano. Gianluca Petruzzelli, tecnico della rosa cuneese, ha così analizzato l’incontro ai microfoni del club:

“La vittoria nell’arco dei 95 minuti credo sia stata meritata, non abbiamo subito gol. In certi frangenti abbiamo sofferto, ma ci mancherebbe altro, giocavamo contro una signora squadra, non per caso era davanti. Però la squadra contro l’Orobica ha fatto bene, è stata ordinata. Abbiamo segnato il vantaggio su un grande gol di Mellano in ripartenza, poi l’abbiamo legittimata nei minuti di recupero. Non abbiamo subito tanto, cross, traversoni, diverse occasioni in area, ma non abbiamo subito grosse occasioni da rete. Loro sicuramente sono una squadra forte, organizzata e attrezzata, questo lo sapevamo, ma andiamo avanti per la nostra strada e cerchiamo di fare meglio possibile. Dobbiamo ancora migliorare diverse cose e ora la partita più difficile è quella di domenica prossima.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *