News

Freedom Fc, Mellano: “Lavoriamo per crescere ancora a livello individuale e di squadra, col Su Planu sfida da non sottovalutare”

5 Dicembre 2022 - 21:06


Francesca Mellano è stata uno dei grandi colpi estivi del mercato della Serie C. La centravanti, dopo alcune stagioni da protagonista con la maglia del Pinerolo, ha sposato il progetto del neopromosso Freedom Women. Squadra che sta lottando ai vertici del Girone A della Serie C. Mellano ha parlato ai microfoni di Calcio Femminile Italiano tornando sull’ultima vittoria conquistata contro il Pontedera, presentando il prossimo impegno e condividendo gli obiettivi della squadra:

“Contro il Pontedera è stata una partita che si è subito messa bene per noi, infatti il primo gol è avvenuto nei primi minuti di gioco grazie ad un gran tiro da fuori di Di Lascio. Siamo poi state brave a non abbassare i ritmi e a finire il primo tempo sul punteggio di 4-0. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la gara, non abbiamo rischiato quasi nulla e abbiamo portato il risultato finale sul 6-0.”

“La prossima gara sarà contro il Su Planu, fanalino di coda della classifica, che però nell’ultima gara è riuscito a strappare un punto alla Pro Sesto. Dicono sia una squadra molto giovane che sicuramente darà tutto per continuare a fare punti, non dobbiamo assolutamente prendere la partita sotto gamba.”

“Sicuramente quello di quest’anno è un campionato molto difficile, ci sono squadre molto organizzate da un punto di vista di organico. Il Pinerolo ha adesso un punto di vantaggio sull’Orobica che però ha una partita in più, quindi potrebbe andare a +4. Noi per adesso pensiamo a lavorare di settimana in settimana per crescere ancora di più a livello individuale e, soprattutto, di squadra.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *