Florentia, piccoli calciatori in delirio per le calciatrici di A


Tempo di feste per tutte le squadre ma alcune calciatrici della Florentia hanno voluto spendere un pò del loro tempo per andare a fare gli auguri di Natale a bambini e ragazzi del San Gimignano Sport.

Il riscontro, rispetto alla prima visita sempre di alcune giocatrici della squadra nero verde di inizio anno, è stato ben differente.

L’entusiasmo infatti è stato nettamente superiore con i ragazzini che conoscevano e riconoscevano le ragazze visto che le seguono nelle partite casalinghe.

C’è chi addirittura ha detto che si farà accompagnare a Milano l’11 Gennaio per sostenerle nella trasferta in terra lombarda contro l’Inter insieme alla famiglia.

Un entusiasmo ed un coinvolgimento, raccontano sulla pagina Instagram ufficiale della società di San Gimignano, tale da non permettere quasi alle calciatrici di poter andare via.

Tutto questo viene confermato anche dalle cariche istituzionali della città toscana delle torri che con il Sindaco ed il vie Sindaco, hanno ribadito come la Florentia sembra esserci sempre stata a San Gimignano.

Dopo anni di convivenza forzata a Firenze assieme alla più titolata Fiorentina e le partite a Figline Valdarno, la squadra del Presidente Becagli ha senza dubbio trovato la sua vera e definitiva casa.