Fiorentina Primavera, Melani: “L’inizio è in salita ma siamo anche contenti di affrontare queste squadre, cercheremo di puntare al massimo”

Melani

In questi giorni la FIGC ha reso noti i calendari del prossimo campionato di Primavera 1 e 2. Nella massima serie una delle squadre protagoniste sarà chiaramente la Fiorentina Femminile, che dopo essere arrivata ai Quarti di Finale nella scorsa edizione cercherà di alzare ulteriormente l’asticella assieme al suo nuovo allenatore Nicola Melani. Per le giovani ragazze viola però non sarà certamente un avvio di campionato facile, visto che all’esordio se la dovranno vedere con le campionesse in carica della Roma, per poi affrontare la neopromossa Sampdoria e come ancora dopo la Juventus.

Un inizio dunque impegnativo, come sottolineato dallo stesso tecnico gigliato con queste parole ai canali ufficiali della società: “L’inizio è in salita ma siamo anche contenti di affrontare queste squadre, possiamo misurarci subito con le più forti. L’obiettivo di questa stagione resta fare del nostro meglio e preparare le calciatrici per la Prima Squadra. La società ha allestito un’ottima rosa, stiamo lavorando bene e cercheremo ovviamente di puntare al massimo.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C