News

Fiorentina, Parisi: “È una sfida entusiasmante, io avrei voluto proseguire un’unica grande storia”

19 Luglio 2022 - 14:15


Il primo colpo di mercato annunciato dalla Fiorentina Femminile è stato il ritorno della centrocampista Alice Parisi. L’ex Sassuolo, che era stata una delle leader della formazione Viola nella sua precedente avventura, si è presentata ai microfoni gigliati condividendo tutto il suo entusiasmo per il ritorno a Firenze. Queste le sue dichiarazioni:

“Secondo capitolo di Fiorentina, perché in realtà dentro di me avrei voluto proseguire un unico grande capitolo e un’unica grande storia, quindi nel mio cuore è sempre rimasto un po’ di viola. Sono molto legata a questa città, a questa società e ho avuto la fortuna che si creassero i presupposti per un ritorno e non ci ho pensato due volte.”

“Questa è una società che ha mostrato tanta professionalità e ritrovo questa cosa in maniera ancora più marcata, quindi è un ritorno in cui ho voglia di scoprire a cosa voglia ambire questa società e sono certa che potremo fare molto bene.”

“Se penso alla me di due anni fa quando ho lasciato la Fiorentina e penso alla me di oggi mi sento molto cresciuta, da un punto di vista dell’esperienza, perché le due stagioni al Sassuolo mi hanno fatto crescere molto. Però dall’altra mi sento quasi ringiovanita, con ancora tanta voglia di giocare, quindi credo di poter essere un po’ un esempio per tutte le giovani che si stanno affermando, senza grandi pretese. Già dare un contributo a loro per me sarebbe una grande vittoria.”

“Da un certo punto di vista, questa è la sfida più difficile, però è forse quella a cui mi sento più pronta, quindi è la più entusiasmante e quella che ho più voglia di cominciare forse.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *