News

Fiorentina, Panico: “Soddisfatti della prestazione e della vittoria, la squadra ha messo in campo lo spirito giusto”

19 Settembre 2022 - 08:50


La Fiorentina Femminile fa tre su tre in campionato e continua la sua marcia in vetta alla classifica. La formazione Viola dopo Milan e Como stende anche il Parma, un 2-1 maturato grazie alle reti di Kajan e Catena. Queste le riflessioni della coach Patrizia Panico Dopo la vittoria contro il Parma, ai microfoni ufficiali della Fiorentina è stata intercettata mister Patrizia Panico, allenatrice viola. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo soddisfatti della prestazione e della vittoria, arrivata con sofferenza ma è giusto sia così quando non chiude le partite prima. Però l’atteggiamento delle ragazze mi è piaciuto, anche da chi è subentrato. Hanno combattuto per 90 minuti, dimostrando grande carattere, personalità e voglia di portarsi a casa questi tre punti”.

“Ho visto una squadra che comunque riesce ad affrontare le situazioni sempre con spirito giusto, con spirito di sacrificio: subire gol e rifarlo subito è una dimostrazione di maturità. Adesso con la Roma una sfida d’alta classifica? Si ma la classifica conta relativamente. La Roma è una squadra che lotta per lo Scudetto ed è stata costruita da anni per questo. Se vogliono vincere con noi devono dimostrarlo sul campo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *