News

Fiorentina, Panico: “La trasferta col Pomigliano nasconde tantissime insidie, 3 punti sono fondamentali per il nostro percorso”

15 Ottobre 2022 - 08:15


Vuole dare continuità al proprio splendido inizio di stagione la Fiorentina Femminile, che torna in campo in Serie A per la sfida sul campo del Pomigliano con l’obiettivo di conquistare altri tre punti preziosi nella corsa ai playoff. Patrizia Panico, tecnico della rosa gigliata, ha così analizzato il match ai microfoni del club viola:

“Quella col Pomigliano è una trasferta complicata, perché nasconde tantissime insidie, dal fattore ambientale, dal fatto che il Pomigliano debba necessariamente scuotere un po’ la classifica. E’ una squadra nuova, con giocatrici nuove che si conoscono poco e con il cambio dell’allenatore avranno anche cambiato dei principi e dei sistemi di gioco. Quindi è una trasferta che nasconde tantissime insidie.”

“Mi piacerebbe vedere una squadra in continua crescita, cerchiamo di lavorare bene nel presente, per poter giorno dopo giorno portare sempre qualcosina in più rispetto alla gara precedente. Già questo per noi sarebbe un segnale molto importante. Vogliamo soprattutto riuscire a mettere in campo una prestazione del nostro livello.”

“E’ un mese difficile, dove però dobbiamo assolutamente concentrarci per la trasferta di Pomigliano. Poi le partite successive le andremo a preparare successivamente. Dobbiamo pensare al Pomigliano, a portare a casa 3 punti perché per il nostro percorso sono fondamentali.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *