News

Fiorentina, Panico: “La squadra ha voluto con tutte le proprie energie questi 3 punti, questa è la Fiorentina che mi piace vedere”

Fiorentina

21 Gennaio 2023 - 18:25

tcf-plustcf-plus

Torna subito alla vittoria la Fiorentina Femminile, che dopo il brutto kappaò contro la Roma si riscatta prontamente conquistando tre punti a Sassuolo. Un successo raggiunto grazie alla bella punizione di Agard, che permette alla viola di raggiungere momentaneamente la Juve al secondo posto. Queste le riflessioni di coach Patrizia Panico nel postgara: “Questo è un campionato molto competitivo e ci sono tantissime partite difficili da affrontare, tanti avversari difficili. Venire a giocare qui a Sassuolo non è semplice per nessuno e non lo è stato neanche per noi. Però devo dire che la squadra ha voluto con tutte le proprie energie questi tre punti. Sono molto contenta per la prestazione che abbiamo fatto perchè è stata una prestazione molto importante, molto agonistica, di grande spirito di sacrificio e questa è la Fiorentina che mi piace vedere”.

“Il focus si sposta sulla Coppa? Affrontiamo ai Quarti di Finale il Milan in un duello che ha un’andata e un ritorno. Quindi tra tre giorni ci aspetta un altro match delicato. Abbiamo la voglia di fare bene ancora anche in Coppa Italia, il percorso che stanno facendo queste ragazze secondo me è un percorso straordinario, bisognerebbe sempre ribadirlo anche quando le cose non vanno come vorremmo”.

TCF