News

Fiorentina, Panico: “La Juve vorrà riscattarsi, voglio una squadra consapevole di poter fare una grande prova”

30 Ottobre 2022 - 10:20


La Fiorentina Femminile capolista della Serie A è attesa oggi ad un match di grande fascino e prestigio contro la rivale storica Juventus. La formazione Viola punta a confermarsi ai vertici della classifica e cercherà di sfruttare le proprie armi contro una squadra probabilmente non al meglio dopo le fatiche di Champions. Queste le parole in vista dell’incontro della coach Patrizia Panico:

“Mi aspetto di vedere una squadra consapevole di avere qualità fisiche, tecniche e soprattutto umane per poter fare una grandissima prestazione contro un avversario molto impegnativo. La Juve stanca dopo la Champions? Per loro contro il Lione è stata una partita molto dispendiosa dal punto di vista fisico e mentale, avranno sicuramente speso tantissimo, ma la Juventus sappiamo che ha una rosa talmente ampia e talmente competitiva in ogni ruolo che non credo che questo possa limitarle. Anzi penso che troveremo una squadra con il morale molto alto e con la voglia di riscattarsi dopo l’ultima sfida di campionato persa col Milan”.

“Per vincere contro la Juventus, che rimane comunque sempre la favorita visto che sono cinque anni che vince ed ogni anno aggiunge qualcosina in più per migliorarsi, servirà essere tranquille, non farsi condizionare molto dal loro passato ma avere la voglia e la determinazione di misurarsi sul presente, su quello che è ora la Juventus e su quello che è ora la Fiorentina”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *