News

Fiorentina, Panico: “Brave a restare concentrate fino alla fine, le ragazze hanno dimostrato di voler essere protagoniste”

15 Ottobre 2022 - 17:25


Ancora una vittoria per la Fiorentina Femminile, che si assicura tre punti sul campo del Pomigliano. Una sfida sofferta ma vinta dalle Viola 1-0 grazie alla rete di Mijatovic, che permette alle ragazze di coach Patrizia Panico di restare al secondo posto in classifica. Queste le riflessioni dell’allenatrice a fine gara: 

“Ci aspettavamo una partita difficile contro un avversario forte nello sfruttare gli spazi ampi e forte nel creare azioni pericolose dal nulla. Siamo venute qui con la consapevolezza di affrontare sicuramente una sfida molto delicata dove fondamentale è stato il fatto di mantenere la massima concentrazione fino all’ultimo minuto. Le ragazze sono state concentrate e si sono dimostrate determinate nel voler portare a casa il risultato. Sono state concentrate nel non farsi influenzare da nulla di esterno, concentrate su ogni pallone. Potevamo sicuramente chiudere prima la partita ma anche in questi contesti si vede la maturità della squadra. Le ragazze anche stavolta hanno dimostrato di voler essere protagoniste in un campionato molto difficile e adesso in settimana prepareremo al meglio la gara contro la Samp”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *