News

Fiorentina, Panico: “Abbiamo iniziato bene ma non dobbiamo rilassarci, anche col Parma servirà l’atteggiamento giusto”

18 Settembre 2022 - 08:00


Dopo le prime due vittorie consecutive contro Milan e Como, la Fiorentina Femminile è attesa ad un altro incontro casalingo, quello contro il Parma. La formazione Viola va a caccia di altri tre punti che sarebbe determinanti per riconquistare la vetta della classifica. Queste le parole di coach Patrizia Panico alla vigilia:

“Il Parma è una squadra nuova e ha un grandissimo entusiasmo. Ha disputate due ottime partite, è una squadra che conosciamo poco ma sappiamo che ha delle singole di valore importante. Giocano bene a calcio, hanno un gioco sempre molto propositivo, quindi bisognerà affrontare questa gara con la massima attenzione e concentrazione sapendo che comunque noi abbiamo un gruppo di calciatrici forti e valide. Chiunque scenderà in campo darà il massimo per portare a casa dei punti”.

“Abbiamo iniziato bene queste due gare, ma non dobbiamo rilassarci, anzi dobbiamo continuare a giocare con questa mentalità, con questa determinazione, cattiveria e voglia di portare tutti insieme i tre punti a casa. Anche col Parma dovremo avere questo atteggiamento”.

“Giocare alle 12:30 è un orario un po’ infimo, soprattutto per le condizioni non ideali per affrontare una partita di calcio ad alta intensità. Credo che ci rimetta soprattutto lo spettacolo, non va a favore o contro una squadra. E’ un orario che penalizza un po’ tutte e due le squadre”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *