News

Fiorentina, Monnecchi: “Lavoriamo per riportare il club dove merita, con i nuovi innesti stiamo imparando a conoscerci”

9 Agosto 2022 - 15:00


Esterna offensiva della Fiorentina Femminile, Margherita Monnecchi ha parlato ai microfoni del club sottolineando le ambizioni della squadra Viola in vista di questa nuova annata e parlando anche dei nuovi innesti arrivati dal mercato per quanto riguarda il reparto d’attacco. Queste le dichiarazioni della giocatrice:

“L’anno sc orso non è stato in linea con le nostre aspettative, più che altro perché avevamo una squadra competitiva e forse ci è mancato qualcosa e non siamo arrivati ai nostri obiettivi. Sicuramente lavoreremo molto per riportare la Fiorentina dove merita di stare e riuscire ad ottenere i nostri obiettivi di quest’anno, soprattutto a livello di squadra. A livello personale cercherò di fare il massimo, come sempre ho fatto, per quella che è la Fiorentina e le mie compagne, cercando anche di togliermi qualche soddisfazione personale in più, con gol o assist.”

“Il fatto di essere a Moena per fare il ritiro è un qualcosa in più, perché ci permette di allenarci al massimo, dato anche quello che è il meteo, l’area è più fresca. Tutto il posto è bellissimo, ci sono tante persone che lavorano al massimo per noi e anche la possibilità di essere nello stesso posto in cui ha fatto il ritiro la maschile è un qualcosa in più.”

“A livello di reparto offensivo, ci sono tanti innesti nuovi. Alcuni già li conoscevo perché con Miriam (Longo ndr) l’avevo già incontrata in Nazionale U23 e altre persone che non avevo mai visto da vicino. Stiamo imparando a conoscerci, riusciamo a darci una mano tra di noi e questo penso sia la cosa più importante. L’alchimia arriva con il tempo, riusciremo a fare il massimo l’una per l’altra.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *