News

Fiorentina, Mijatovic: “Non abbiamo paura della Juve, c’è fame ed energia positiva in questa rosa”

30 Ottobre 2022 - 10:50


Milica Mijatovic, punta serba della Fiorentina Femminile, è sicuramente una delle note più liete della squadra Viola che sta decisamente volando in questo inizio di campionato. Per lei lunga intervista ai canali ufficiali del club, in cui spiega le sue sensazioni e presenta la gara con la Juve:

“Mi sono trovata subito molto bene in questa squadra, in questo gruppo. Quando sono arrivata ho ammirato subito le bellissime strutture che ci sono qua, e poi mi piacciono anche l’allenatrice, lo staff… tutto questo naturalmente si riflette sul campo. L’ultimo mio gol, con il Pomigliano, sembrava facile ma non è così. Nulla di quello che facciamo è facile, sono molto orgogliosa di ciò che stiamo facendo in questa stagione”.

“Abbiamo una bella fan-base, ci seguono anche in trasferta, un bel seguito che non fa altro che darci forza. Chiaramente la partita con la Juve è molto importante per noi e per chi rappresentiamo. Noi possiamo giocarcela con chiunque, non abbiamo paura di loro. C’è fame, voglia, determinazione, energia positiva in questa rosa”.

“Segnare è bello, ma la vittoria di squadra ancora di più. Non si può giocare bene senza una buona prestazione di tutte, se faccio bene è perché tutte mi aiutano. Spesso balzano gli occhi solo i gol e gli assist, ma c’è un grande lavoro collettivo dietro senza il quale non si va da nessuna parte”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *