Fiorentina, Melani nuovo mister della Primavera: “Vogliamo migliorare, formare e fornire nuove calciatrici alla Prima Squadra”

Fiorentina

È iniziata ufficialmente la stagione della Fiorentina Primavera. Le giovani viola si sono ritrovate a Barberino del Mugello, iniziando a preparare la prossima stagione. Le toscane giocheranno nel campionato Primavera 1, un risultato possibile proprio grazie al nuovo mister Nicola Melani, chiamato in corsa l’anno scorso e in grado di raggiungere con anticipo la salvezza. In precedenza il coach era stato vice della Prima Squadra, quando a guidare il team c’era Antonio Cincotta.

Ecco dunque le sue prime parole: “Sono molto contento per questo incarico e ringrazio la società e la dirigenza per la fiducia. L’anno scorso con lo staff abbiamo portato a casa il risultato voluto e li ringrazio molto. Questa stagione è iniziata con qualche novità ma soprattutto con la voglia di migliorare. Il nostro obiettivo è formare e fornire calciatrici alla Prima Squadra. Vogliamo sicuramente far bene, anche con le strutture che la società ci ha messo a disposizione. Iniziamo dal Mugello e poi ci sposteremo al Viola Park”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C