News

Fiorentina, Longo: “Finalmente sono arrivate le reti ma la cosa più importante è la vittoria, dovevamo stare sul pezzo mentalmente”

6 Dicembre 2022 - 12:20


Un ritorno alla vittoria importante per la Fiorentina Femminile. La formazione viola, dopo il pesante kappaò subito col Milan, si è subito riscattata andando a vincere nel weekend in casa del Como Women. Un 3-2 finale che ha visto protagoniste le bomber Kaja e Miriam Longo. Proprio l’attaccante ex Milan, che ha realizzato una doppietta, ha parlato ai canali ufficiali del club condividendo la sua soddisfazione.

Queste le sue riflessioni: “Sapevamo che avremmo incontrato un avversario tosto, che non molla mai. Dovevamo stare sul pezzo mentalmente anche noi e l’abbiamo fatto. Sono soddisfatta per i gol, ma soprattutto per la vittoria della squadra. Finalmente sono arrivate le reti e sono ancora più contenta che l’abbiamo fatto nostri i 3 punti. Con qualunque squadra dobbiamo essere lucide, con il Parma andremo a combattere e speriamo di portare a casa anche lì la vittoria”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *