La Fiorentina Femminile ha diramato l’elenco delle convocate per la sfida contro l’Inter. Un match decisivo per il terzo posto nel quale Patrizia Panico avrà a disposizione quasi tutta la rosa, meno che Huchet, ancora non al meglio dopo il lungo infortunio, e Tucceri Cimini, che ne avrà ancora per diversi mesi. Torna a disposizione Erzen, squalificata nell’ultimo turno.
La coach dovrebbe puntare su un 4-2-3-1 con Baldi in porta, in difesa Cafferata, Agard, Tortelli e la rientrante Erzen, protette da Severini e Johannsdottir a centrocampo. In attacco sulle fasce favorite Mijatovic e Catena, sulla trequarti Boquete, tra le migliori nella sfida al Milan, a supporto dell’unica punta, Hammarlund, lei invece deludente settimana scorsa, che però potrebbe vincere comunque il ballottaggio con Kajan. Ecco intanto la lista completa delle convocate:
“CONVOCATE FIORENTINA: Baldi, Russo, Schroffenegger; Agard, Breitner, Cafferata, Erzen, Jackmon, Tortelli, Vitale; Boquete, Johannsdottir, Mijatovic, Monnecchi, Parisi, Severini, Zamanian; Catena, Hammarlund, Kajan, Longo”.