News

Fiorentina, Kajàn: “Vengo da un campionato difficile, ho accettato subito per tornare in Europa in un club storico della Serie A”

21 Luglio 2022 - 08:40


Il nuovo acquisto della FiorentinaZsanett Kajàn, si è presentata ai microfoni della società raccontando prima di tutto i motivi che l’hanno spinta ad accettare la destinazione viola. La centrocampista ungherese torna in Europa dopo un’esperienza di un anno nella massima lega america con l’OL Reign. Ecco le sue parole:

“Per prima cosa volevo tornare in Europa, così quando ho visto l’offerta della Fiorentina ho subito accettato. È una grande opportunità, questo club ha fatto la storia in Serie A, è un nuovo capitolo della mia vita professionale. Vengo da un campionato difficile, sono pronta a giocare e non vedo l’ora di entrare in campo”.

“I miei pregi sono la creatività e l’intelligenza tattica in mezzo al campo, cerco spesso la porta quindi spero di segnare molti gol. Devo invece migliorare sul lato difensivo. Voglio vincere quanti più match possibili, guardando con soddisfazione alla performance mia e della squadra. Spero di potermi migliorare e di poter essere decisiva nella vittoria di qualche trofeo”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *