News

Fiorentina, Jackmon: “In Serie A ogni partita è difficile, spero di fare anche altri gol”

18 Settembre 2022 - 09:30


È una delle belle rivelazioni di questo inizio di stagione della Fiorentina Femminile. L’americana Jazmine Jackmon, terzino classe ’97 arrivata in quest’ultima sessione di mercato estivo dallo Spartak Subotica, ha parlato così ai microfoni dei canali ufficiali viola in occasione della rubrica “Team Talk”:

“Sono stata molto contenta di aver segnato il mio primo gol nella scorsa gara contro il Como. Già prima della partita sapevo che avrei segnato, me lo sentivo. Per come ci ha aveva presentato il match il nostro staff sapevo che ci sarebbero state delle opportunità da calcio da fermo. Segnare è stato molto bello, ho sentito il calore di tutti, dalle compagne ai tifosi e spero di farne ancora molti”.

“In settimana ci alleniamo in maniera molto dura, ma è durante gli allenamenti che prepari le partite. Per quanto mi riguarda penso di essere partita bene anche se ci sono ancora molti aspetti su cui posso migliorare, l’ho detto anche allo staff e ci lavoreremo. Per sia importante sia per me che per le compagne trovare il nostro giusto ritmo”.

“Le ultime due gare di campionato sono state molto fisiche, non me lo aspettavo è stato un piccolo choc. Ho notato anche dalle partote prestagionali che come squadra siamo in grado di giocare con grinta, passione e determinazione, credo che questa sia la base per fare ottime prestazioni. Anche la prossima partita contro il Parma penso che sarà molto bella, non conosco bene le nostre avversarie ma so che in Serie A ogni partita sarà difficile. Dobbiamo restare concentrate e non sottovalutare nessuno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *