News

Fiorentina, il Gruppo TWINS nuovo ‘Fashion Partner’ delle Viola

13 Novembre 2022 - 11:40


Attraverso i propri canali ufficiali, la Fiorentina Femminile ha annunciato nei giorni scorsi la collaborazione con il Gruppo TWINS, ditta fiorentina che sarà Fashion Partner della formazione Viola per questa stagione. Questa la nota condivisa dal club: “Fiorentina è lieta di annunciare l’accordo di partnership con il Gruppo TWINS, prestigiosa ditta situata nel territorio fiorentino, che a partire dalla stagione sportiva 22/23 sarà Fashion Partner della Prima Squadra Femminile con il marchio GN_MadeUnique. Il Gruppo TWINS è leader per la produzione di maglieria, confezione e denim, made in Italy. Una specializzata organizzazione produttiva e commerciale ha permesso di sviluppare rapporti solidi con i principali protagonisti del mercato nazionale ed estero. Attraverso la ricerca, la continua proposta di prodotto e grazie ad una veloce risposta alle richieste del mercato, il Gruppo TWINS ha saputo offrire al mercato, soluzioni ad alto valore aggiunto ed un servizio sempre personalizzato. Il marchio GN_MadeUnique, creato, prodotto e distribuito dal Gruppo Twins rappresenta l’universo femminile nelle sue molteplici e variegate sfumature. Personalità che non hanno paura di azzardare, ma che catturano l’attenzione con stile, gusto e senso delle proporzioni. Ecco come nasce il legame con la Fiorentina Femminile: non solo dalla vicinanza territoriale ma soprattutto dalla condivisione dei valori alla base del progetto del Club Viola. Una collaborazione che possa sostenere la crescita del calcio femminile italiano, dopo aver finalmente raggiunto l’importante risultato dell’approdo al professionismo, al fianco del Club che ha fatto da apripista a questa rinascita sportiva. Il brand GN_MadeUinque, che si esprimerà graficamente con il monogramma GN, debutterà ufficialmente come divisa ufficiale della Fiorentina Femminile proprio domenica 30 ottobre quando la squadra guidata da Coach Panico affronterà a Torino la Juventus Women. GN vestirà le calciatrici viola in tutti gli appuntamenti istituzionali cui saranno coinvolte; una collezione di capi appositamente studiati per il team, realizzata con materiali ricercati e caratterizzati da alte prestazioni, che si unisce ad un design attuale e di tendenza e con il carattere unico e coraggioso delle ragazze della Fiorentina”.

“Siamo contenti di intraprendere un percorso insieme al Gruppo Twins, nostro Fashion Partner con il brand GN, un’azienda della nostra regione che ha saputo coniugare le peculiarità del territorio con le esigenze del mercato – ha dichiarato Elena Turra – Women Football Manager di Fiorentina -. La vestibilità di abiti GN risponde alle esigenze di confort richieste dalle atlete, sempre in movimento ma che non intendono rinunciare a un tocco di femminilità in linea con i dettami della moda. La cura dei particolari, la disponibilità di tutto lo staff nella fase realizzativa hanno permesso la creazione di una collezione elegante e di carattere, non dimenticando il colore che ci contraddistingue, il viola”.

“Siamo orgogliosi ed onorati di essere stati scelti come Fashion Partner della Fiorentina Femminile e rappresentare Firenze in tutto il mondo. Per noi ed il nostro Team è stato un piacere realizzare questi abiti idonei all’occasione d’uso, studiati e pensati dalla scelta dei tessuti fino ai minimi dettagli. Siamo certi che questo percorso sarà pieno di soddisfazioni reciproche e che riusciremo a conciliare le esigenze della squadra con il nostro know-how” hanno dichiarato Massimo ed Enrico Andrei – Titolari del Gruppo TWINS.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *