News

Fiorentina, Huchet: “Partita difficile con la Samp, noi vogliamo imporre il nostro gioco con qualità”

23 Ottobre 2022 - 11:30


È un grande inizio di campionato per la Fiorentina Femminile, che ha vinto cinque delle prime sei partite del nuovo campionato di Serie A. Tuttavia là in testa corrono, e così le viola non vogliono perdere il passo nel prossimo turno contro la Sampdoria. Intervistata ai canali ufficiali del club, la centrocampista Sarah Huchet ha presentato cosi la sfida:

“Pensando alla Sampdoria provo emozione perché l’anno scorso abbiamo vinto la prima partita contro di loro, ho fatto il mio primo gol ed è stato bello. Quest’anno loro hanno iniziato bene, hanno fatto un bel lavoro durante l’estate e vogliono venire qua per i tre punti. Ci aspetta una partita difficile, non cambia nulla che hanno perso le ultime tre, vorranno lottare su ogni pallone. Noi dobbiamo fare il gioco, abbiamo le qualità per farlo e vogliamo farlo”.

“Non siamo molto felici della vittoria sul Pomigliano, bene i tre punti, è importante vincere anche quando non giochi così bene, ma sappiamo che possiamo dare tanto di più e fare ancora meglio. Con la Samp vogliamo vincere con testa, cuore e qualità”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *