News

Fiorentina, Erzen: “Non ci ho pensato molto quando è arrivata l’offerta viola, mi piace fare il terzino di spinta”

22 Luglio 2022 - 18:30


Neoacquisto della Fiorentina Femminile, Kaja Erzen ha parlato ai microfoni del club viola condividendo il proprio entusiasmo per questa nuova avventura e parlando della sua duttilità tattica, lei abituata ad agire in tutti i ruoli della fascia. Queste le sue dichiarazioni:

“La Fiorentina è un club importante, Firenze è una bella città. Non ho pensato tantissimo quando mi è arrivata l’offerta, avevo anche altre offerte da valutare, però ho sentito il club e mi sono detta che forse quello che sentivo era giusto e ho firmato per venire qua alla Fiorentina.”

“Ho giocato in tantissimi ruoli, mi trovo bene soprattutto sulla fascia, sia destra che sinistra. Sono un terzino o un attaccante esterno, posso fare entrambi i ruoli, solo che mi piacerebbe fare più il terzino di spinta.”

“Il supporto dei tifosi? Mi fa piacere, perché è sempre importante avere i tifosi dalla tua parte, ho affrontato tifosi molto caldi, molto passionali alla Roma, anche a Napoli, quindi anche qui mi aspetto la stessa cosa. Anche qui la Fiorentina è importantissima per questa città.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *