Neoacquisto della Fiorentina Femminile, Kaja Erzen ha parlato ai microfoni del club viola condividendo il proprio entusiasmo per questa nuova avventura e parlando della sua duttilità tattica, lei abituata ad agire in tutti i ruoli della fascia. Queste le sue dichiarazioni:
“La Fiorentina è un club importante, Firenze è una bella città. Non ho pensato tantissimo quando mi è arrivata l’offerta, avevo anche altre offerte da valutare, però ho sentito il club e mi sono detta che forse quello che sentivo era giusto e ho firmato per venire qua alla Fiorentina.”
“Ho giocato in tantissimi ruoli, mi trovo bene soprattutto sulla fascia, sia destra che sinistra. Sono un terzino o un attaccante esterno, posso fare entrambi i ruoli, solo che mi piacerebbe fare più il terzino di spinta.”
“Il supporto dei tifosi? Mi fa piacere, perché è sempre importante avere i tifosi dalla tua parte, ho affrontato tifosi molto caldi, molto passionali alla Roma, anche a Napoli, quindi anche qui mi aspetto la stessa cosa. Anche qui la Fiorentina è importantissima per questa città.”