News

Finale UWCL, c’è anche Ilaria Mauro tra gli ambassador

28 Aprile 2022 - 16:15


C’è Ilaria Mauro tra gli ambassador della finale della UEFA Women’s Champions League, in programma sabato 21 maggio a Torino. Mauro, che in Italia ha vestito le maglie di Tavagnacco, Fiorentina e Inter e che per anni è stata tra i pilastri della Nazionale italiana, ha partecipato oggi a uno degli eventi di avvicinamento alla finale, promosso dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc nell’ambito del progetto Legacy #ungiocodaragazze collegato alla finale di Women’s Champions League e che si è svolto al Parco Ruffini di Torino alla presenza di circa 400 bambini delle scuole del Piemonte. Numerose le attività ludiche organizzate per i giovani che nell’occasione hanno anche potuto ammirare il trofeo che verrà assegnato allo Juventus Stadium.

Sabato 30, giorno delle gare di ritorno delle semifinali, si conosceranno le due squadre che si affronteranno a Torino: il Barcellona, in Germania, ripartirà dal 5-1 ottenuto sul campo del Wolfsburg, mentre il Psg al Parco dei Principi proverà a ribaltare il 2-3 subito all’andata sul campo del Lione.

BIGLIETTERIA – Sono disponibili i biglietti per la finale dello Juventus Stadium. Sono previste riduzioni per gli Under 12 e dei pacchetti riservati alle famiglie, con la possibilità per due adulti e uno o due Under 18 di acquistare i tagliandi a un prezzo scontato.

INFO BIGLIETTI

ACQUISTA ORA IL TUO TAGLIANDO

SOCIAL – Per seguire l’avvicinamento alla finale, le attività di promozione a Torino e il Trophy Tour in città, sono attive anche le pagine social dedicate alla finale della UEFA Women’s Champions League. Su Facebook, Twitter e Instagram, segui il conto alla rovescia verso un evento straordinario, che sarà seguito in tutto il mondo.

FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM

TCF

(Fonte Figc)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *