News

FIGC, “Facile Ristrutturare” nuovo Premium Partner di Azzurre e Azzurri

15 Novembre 2022 - 17:20


Facile Ristrutturare è Premium Partner delle Nazionali italiane di calcio: una sinergia per i prossimi quattro anni. L’azienda sarà a fianco degli Azzurri e delle Azzurre. Un team di professionisti a cui è stato anche affidato l’incarico di restyling della sede federale a Roma e del Centro Tecnico di Coverciano

La passione per il calcio si unisce ai professionisti delle ristrutturazioni chiavi in mano per gettare le fondamenta dei traguardi futuri: per i prossimi quattro anni, infatti, Facile Ristrutturare scenderà in campo al fianco delle Nazionali italiane di calcio come Premium Partner. Un connubio d’eccellenza dove passione, professionalità e impegno sono i valori comuni.

La FIGC ha scelto Facile Ristrutturare – azienda leader nelle ristrutturazioni di interni in Italia con oltre 70 sedi e 1.200 architetti – non solo come Premium Partner, ma anche come team di professionisti a cui affidare il restyling della propria sede e del Centro Tecnico Federale di Coverciano: a Roma gli interventi sono iniziati a giugno e hanno permesso di rinnovare alcune aree con azioni che mirano a rendere la struttura più efficiente mediante la redistribuzione degli spazi e la riqualificazione di zone strategiche, con un nuovo look, logisticamente più funzionale. Nella Casa degli Azzurri a Coverciano gli interventi sono in via di progettazione.

 “Siamo davvero contenti – ha sottolineato il responsabile dell’Area Business della FIGC, Giovanni Valentiniperché si tratta di una partnership con un brand italiano che si è fatto largo sul mercato con autorevolezza e serietà. Quella con la FIGC è una partnership di valori ma anche di contenuti concreti, grazie alla ristrutturazione della sede federale a Roma e di quella a Coverciano che andremo a presentare”.

Diamo il benvenuto – ha commentato il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancinia Facile Ristrutturare: si tratta di un grande gruppo ed è un incontro che porterà fortuna ad entrambi”.

La passione per lo sport da sempre entra a pieno titolo nella vision di Facile Ristrutturare, sinonimo di quegli stessi valori che condividiamo nelle nostre dinamiche operative: impegno, strategia, sacrificio, collaborazione ed energia. Questa nuova, prestigiosa partnership non può che renderci particolarmente orgogliosi e ripaga la costanza del lavoro che ci ha portato oggi ad essere riconosciuti come ‘La Nazionale delle ristrutturazioni’. La FIGC ha scelto di essere rappresentata dalla nostra ‘squadra’ e siamo pronti a supportare gli Azzurri con dedizione e professionalità” ha dichiara Giovanni Amato, co-fondatore di Facile Ristrutturare.

Il co-founder Loris Cherubini ha aggiunto: “Lo sport è stato il volano che ha contribuito a diffondere il nome di Facile Ristrutturare presso un pubblico sempre più ampio, entrando in tutte le case di tifosi e appassionati. Quella con la FIGC al fianco della Nazionale segna, allo stesso tempo, un traguardo ma anche un nuovo inizio ed è davvero una delle partite più entusiasmanti che affronteremo nei prossimi quattro anni. I nostri oltre 10.000 addetti sul territorio sono al completo servizio degli Azzurri, e dei loro tifosi”.

TCF

(Fonte: FIGC)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *