News

Febbre da Derby: si va verso il sold out per Inter-Milan

14 Ottobre 2022 - 17:30


Cresce l’attesa in vista del derby di Milano tra l’Inter Women e il Milan Femminile. Le capoliste nerazzurre di Coach Guarino ospiteranno allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni le rossonere di Mister Ganz, reduci da tre vittorie consecutive. Attraverso i propri canali ufficiali l’Inter ha annunciato che i biglietti per il big match stanno andando esauriti, e di affrettarsi dunque in caso di necessità. Questa la nota del club:

“C’è tanta voglia di derby, e i tifosi nerazzurri stanno rispondendo alla grande. La sfida della Serie A femminile tra Inter e Milan è alle porte e i biglietti per assistere al match di sabato 15 stanno andando esauriti. Restano le ultime disponibilità e l’invito è quello di affrettarsi per assicurarsi un posto allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.
CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI
L’appuntamento è per sabato 15 ottobre alle 14:30 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni. I tifosi interisti avranno la possibilità di sostenere da vicino le ragazze di Rita Guarino: sono infatti in vendita i biglietti – al prezzo di soli 5€ (+ 1,5€ di prevendita) – per assistere al match. I tagliandi, non nominativi, sono acquistabili al seguente link e permetteranno ai sostenitori interisti di seguire la partita dalla tribuna scoperta, dedicata appunto ai supporters nerazzurri. L’atmosfera sarà unica e calda, con diverse attività di intrattenimento per tutti i presenti al Breda, a partire dai più piccoli.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *