News

Everton, Wheeler: “Trasferimento straordinario in un club fantastico, ho sempre voluto giocare in Inghilterra”

21 Agosto 2022 - 14:40


È stata una sessione di mercato estiva intensa per l’Everton Women, che ha definito diverse operazioni in entrata con l’obiettivo di non ripetere la sofferta stagione scorsa. In questi giorni il club ha annunciato l’arrivo della centrocampista 23enne Clare Wheeler, nazionale australiana che si presentata cosi dopo la firma con la sua nuova società:

“Sono entusiasta di unirmi all’Everton. Questo è un trasferimento straordinario, in un club fantastico e sono molto felice. Quando si è presentata l’opportunità di arrivare in prestito e lavorare di nuovo con Brian (Sorensen, il coach ndr) non ci ho pensato due volte. La WSL è un campionato fantastico ed è la cosa migliore per me approdare qui. Voglio continuare ad avere successo con Brian e spero di poterlo ottenere anche qui all’Everton”.

“Ho sempre voluto giocare in Inghilterra. Le mie compagne di Nazionale australiane mi hanno parlato molto bene di questo campionato. Lo adorano, l’Inghilterra è il Paese perfetto per giocare a calcio! Ho parlato con un tassista quando sono arrivata, ed è un tifoso dell’Everton da più di 40 anni. Penso che questo dimostri quanto la gente tenga a questo club e non vedo l’ora di giocare per questi tifosi.”

“In vista del Mondiale del 2023, è importante per me essere nella squadra migliore e più competitiva possibile e questo club credo che sia perfetto.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *