News

Esclusiva TCF – Vis Civitanova, De Luca: “Crediamo sempre più nella salvezza, sono contenta per Mister Pierdomenico. Che brave Comizzoli, Spinelli e Natalini”

5 Aprile 2022 - 15:20


Non si arrende. Anzi, è più che mai convinta di riuscire a centrare la salvezza. Giulia De Luca è una della trascinatrici della Vis Civitanova che milita nel Girone B di Serie C. Il successo, in rimonta, in casa del Padova è stato un passaggio importante.

“Sembrava quasi impossibile ma con dedizione e sacrificio siamo state capaci di portare a casa i 3 punti. È stato molto importante per noi, sono contenta per la squadra e per il mister Pierdomenico. Ci serviva la vittoria, ci siamo levate qualche soddisfazione. Questa vittoria ci servirá per credere nella salvezza ed essere ancora più unite”.

Cosa serve per restare in Serie C?

“Dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibili. Anche perché ogni partita è a sè. Siamo 11 contro 11 e noi non siamo da sottovalutare”.

C’è qualche tua compagna che ti ha impressionato in positivo?

“Si, in primis il nostro portiere Giorgia Comizzoli che ogni partita ci salva il risultato con delle bellissime parate. Poi faccio i complimenti a Jessica Spinelli che ultimamente è rientrata in forma e fa delle belle prestazioni e per ultima il capitano Cecilia Natalini che è presente fuori e dentro al campo, è una persona che si impegna molto e in campo da tutto”.

La tua più bella partita di questa stagione?

“La più bella partita penso sia stata questa contro i Padova, perché ho fatto il gol del pareggio 2-2”.

TCF (1 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *