News

Esclusiva TCF – Virginia Gidoni: “Il nostro obiettivo primario è la salvezza, io spero di dimostrare il mio valore e ripagare la fiducia del Mister”

23 Settembre 2022 - 15:30


Seconda parte dell’intervista a Virginia Gidoni, giovane centrocampista classe 2003 e una delle nuove arrivate in casa Cesena Femminile.

Come racconteresti questo Cesena?

“Siamo un gruppo nuovo con molte giovani che hanno qualità importanti ma ancora dobbiamo conoscerci a fondo. Purtroppo la partita di domenica scorsa è stata condizionata dall’espulsione e dall’approccio alla gara nel primo tempo. Nel secondo tempo la mancanza di una giocatrice non si è vista, il che fa pensare che siamo un’ottima squadra se lo vogliamo”.

L’obiettivo del Cesena?

“Intanto mantenere la categoria. Questo è l’obiettivo primario. Ci sono molte squadre che lotteranno per la promozione, noi speriamo di riuscire a stupire”.

Nel vostro girone di Coppa Italia affronterete l’Inter.

“Loro sono di un’altra categoria, sono riuscite a pareggiare in casa della Juve il che le classifica come una squadra ai vertici della Serie A. Noi cercheremo di non far vedere la differenza di categoria”.

Cosa chiedi al tuo campionato?

“Spero di riuscire a dimostrare ampiamente il mio valore. Spero anche di non ricadere negli infortuni che fino ad ora mi hanno condizionato. So che il mister ha fiducia in me, voglio ricambiarlo”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *