News

Esclusiva TCF – Veronique Brayda: “La Lazio è l’unica avversaria che mi ha impressionato, la presidentessa Gorno gioca ogni sfida insieme a noi”

17 Novembre 2022 - 13:30


Ultima parte dell’intervista a Veronique Brayda, centrocampista del Brescia Femminile. Domenica le Leonesse saranno di scena a Napoli nella sfida clou del torno cadetto.

Chi vedi favorita per la promozione in Sere A?

“E’ presto per dirlo. Non ho ancora affrontato tutte le squadre. Però la capolista Lazio sembra avere qualcosa in più”.

Voi l’avete bloccata sul pari.

“Siamo l’unica squadra ad aver per il momento tolto punti alla Lazio. Un’ulteriore conferma, casomai ce ne fosse bisogno, del valore di questo Brescia. Come ho detto, stiamo arrivando. E sono convinto che lo dimostreremo già contro il Napoli. Noi rispettiamo tutte le nostre avversarie ma non temiamo nessuna. Resto convinta che il peggior nemico siamo per il momento proprio noi stesse. Ma stiamo superando questa fase”.

Cosa ti ha colpito di mister Seleman?

“E’ un allenatore molto preparato ed insegna calcio. E’ una figura sicuramente molto positiva. Avevamo bisogno di un tecnico come Seleman”.

La presidentessa Gorno è sempre al vostro fianco.

“Noi siamo molto, molto fortunate ad avere una presidentessa come lei. E’ un esempio per tante società e per noi del Brescia è un’arma in più. La presidentessa segue ogni allenamento. E non viene a salutarci, no segue tutta la seduta. E’ veramente unica”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *