Esclusiva TCF – Valentina Velati: “Voglio fare più reti possibile, Scarpellini segna ancora dei gol bellissimi, che brava Gelmetti”


Storie di gol. Nel segno del Lumezzane. Valentina Velati, attaccante della squadra lombarda, non vuole fissare obiettivi. “Vincere la classifica dei cannonieri di Serie C? Io ragiono sempre e comunque per la squadra. Il mio obiettivo è quello di segnare più gol possibile per aiutare il Lumezzane a centrare il traguardo che sogna. Ha trent’anni il mio unico pensiero è quello di allenarmi bene, di curare con grande attenzione la parte fisica. Evitare gli infortuni è la mia vera sfida”.

Nel Lumezzane segnano in tante. Anche l’eterna Andrea Scarpellini, pure lei arrivata dall’esperienza con il Cortefranca. “Scarpellini continua a inventarsi gol bellissimi”. Chi ha classe può anche sconfiggere la carta d’identità. E a proposito di attaccanti Velati chiude dedicando un pensiero a una rivale molto apprezzata. “Le attaccanti avversarie che più mi hanno impressionato? Gelmetti che ora milita nel Bologna. E’ fortissima”.

TCF (3 – fine)