News

Esclusiva TCF – Valentina Velati: “Voglio fare più reti possibile, Scarpellini segna ancora dei gol bellissimi, che brava Gelmetti”

27 Ottobre 2022 - 17:15


Storie di gol. Nel segno del Lumezzane. Valentina Velati, attaccante della squadra lombarda, non vuole fissare obiettivi. “Vincere la classifica dei cannonieri di Serie C? Io ragiono sempre e comunque per la squadra. Il mio obiettivo è quello di segnare più gol possibile per aiutare il Lumezzane a centrare il traguardo che sogna. Ha trent’anni il mio unico pensiero è quello di allenarmi bene, di curare con grande attenzione la parte fisica. Evitare gli infortuni è la mia vera sfida”.

Nel Lumezzane segnano in tante. Anche l’eterna Andrea Scarpellini, pure lei arrivata dall’esperienza con il Cortefranca. “Scarpellini continua a inventarsi gol bellissimi”. Chi ha classe può anche sconfiggere la carta d’identità. E a proposito di attaccanti Velati chiude dedicando un pensiero a una rivale molto apprezzata. “Le attaccanti avversarie che più mi hanno impressionato? Gelmetti che ora milita nel Bologna. E’ fortissima”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *