C’é ancora una partita di campionato da giocare. Quindi non è ancora il tempo delle valutazioni definitive. Il presidente Andrea Budroni però sta già pensando al domani. Alla Torres Femminile della prossima stagione: “La mia speranza è quella di veder crescere velocemente le calciatrici del nostro settore giovanile – spiega a TCF il patron rossoblù -. Abbiamo ragazze interessanti. La Torres ha bisogno di avere una spinta dal territorio. Spero che il calcio femminile si sviluppi non solo a Sassari ma anche in tutta la Sardegna”.
Resterà mister Garavaglia che avete ingaggiato in corso d’opera?
“Per quanto riguarda allenatore e calciatrici ne parleremo a campionato concluso. Faremo con calma le nostre valutazioni”.
L’attaccante Adam si è inserita alla grande dando un contributo prezioso per la salvezza.
“Sarei felicissimo se restasse alla Torres anche nel prossimo campionato. E’ un’ottima calciatrice e anche una bellissima persona. Ma lei è arrivata a Sassari in prestito dal Napoli. Vedremo cosa ne pensano i dirigenti partenopei e la stessa calciatrice”.
Arriveranno giovani di talento in prestito da club di Serie A?
“E’ un’ipotesi che teniamo aperta. Ho ottimi rapporti con tutti i club del massimo campionato e anche con la Lazio. La Torres è una società che può aiutare la crescita di alcuni dei gioiellini del nostro calcio”.
TCF (2 – fine)