News

Esclusiva TCF – Taty Sena: “Stravedo per Neymar ed è un onore giocare con ‘V9’. Credo fermamente nella salvezza del Pomigliano, abbiamo il tempo e le qualità per ribaltare l’attuale classifica”

30 Settembre 2022 - 11:35


Il Pomigliano Femminile va a caccia di un’altra prestigiosa salvezza nel campionato di Serie A. Le campane si affidano anche al talento e alle giocate della fenomenale fantasista brasiliana Taty Sena, che ha parlato cosi a TCF del suoi idolo e del suo obiettivo con le campane:

Chi è il tuo idolo calcistico e cosa ammiri di più in lui?

“Forse sarò scontata, ma stravedo per Neymar. È un fuoriclasse che mi piace definire “audace” sul campo. Poi per il resto ha tutto: corsa, potenza, dribbling, tiro….”

Cosa ti ha colpito di più, in positivo, del campionato italiano?

“Sicuramente la competitività. Non credo di avere mai giocato in un campionato in cui tutte le partite fossero così combattute e dove i verdetti finali fossero tanto incerti”.

Che tipo di persona sei fuori dal campo? Cosa ti piace fare nel tempo libero? Hai degli hobbies?

“In realtà sono una persona molto tranquilla. Essendo così lontana da casa, mi diverto spesso a chiamare i miei familiari ed amici. Poi adoro rilassarmi dalle fatiche di allenamenti e partite. Un hobby ce l’ho! Lo shopping! (Ride) Mi piace girare negozi e centri commerciali per fare acquisti”.

In Campania, insieme a te, è arrivata anche Verena Amorim, con la quale in passato eri già stata compagna di squadra in Brasile. Credete nella salvezza del Pomigliano? Come ti trovi con le tue compagne, con lo staff tecnico e con la società?

“Sì è vero, ho giocato in squadra con Verena tanti anni fa, ma per me è davvero un onore militare al fianco di un attaccante forte come “V9″! Credo fermamente nella salvezza del Pomigliano. Abbiamo tanto tempo per ribaltare l’attuale situazione di classifica. Il campionato è appena cominciato e la nostra squadra ha molte calciatrici di grande qualità che potranno portarci i punti che servono per mantenere la categoria. Con compagne e staff tecnico mi trovo benissimo. Idem con la società. Tutti mi rispettano e mi aiutano davvero tanto”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *